venerdì 6 aprile 2012

Una vita davanti

Ci sono dei momenti in cui "non" senti la vita! Sei preso dai problemi, dai dispiaceri, dallo stress e da chissà cos'altro! E ti capita di pensare che mai più...che ne so, riderai, mai più ti innamorerai, mai più proverai determinate emozioni. Mi è capitato di parlare con una persona giovanissima che mi ha fatto questo tipo di discorsi, nel suo caso del tutto assurdi! La mia ovvia risposta è "Ma che diavolo dici? Hai una vita davanti!"...Cosa che viene ripetuta spesso anche a me...qui tra me e voi, posso ammettere che in determinati momenti penso/dico anch'io quelle cose...che ci sono stati momenti in cui ho pensato di non avere più tutto questo tempo, tutte queste possibilità, (tipo ieri o ...ehm...qualche ora fa! )
E invece, come giusto un paio di persone mi hanno ricordato, avrai sempre una vita davanti, finchè sarai in grado di camminare, sorridere, pensare, emozionarti, abbracciare, sognare, conoscere, incuriosirti..e ci potrà sempre essere un nuovo paesaggio, un'altro bel film, una canzone, un'incontro speciale, una frase da ricordare...un'inaspettata emozione TANTA VITA DA NON SPRECARE!!!
TUTTA DAVANTI A TE...
Ora, però davanti a me c'è l'immagine della sveglia che non sentirò domani mattina se non mi "spiccico" da questo computer...:O... meglio andare a dormire. Dolce notte

4 commenti:

  1. ci sono tante cose da vedere e da fare nella vita.
    occorre approfittare di questo tempo che si ha, e non sprecarlo ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è proprio quello che avrei in mente di fare...Buona serata

      Elimina