venerdì 16 marzo 2012

La mia giornata


Si è fatto così tardi e io ancora non riesco a dormire...va a finire che domani non mi sveglio!
Questa giornata è stata lunga, (troppo anche) mi sembra quasi sia iniziata...ieri!
C'era quel bellissimo sole di primavera, mi ha fatto venir voglia di fare mille cose, compresa una desideratissima corsettina (che mi ha anche un pò sfiancato a dire il vero)...poi sono andata a lavoro, e ancora sembrava tutto andare per il meglio...come sono finita a piangere in quel modo ancora non me lo spiego! Per uno stupido litigio che in condizioni normali neanche avrei considerato...
Ti senti strana, a volte, in un modo che non riesci a spiegarti neanche tu...Son dovuta uscire prima da lavoro, ho mangiato controvoglia un panino con un amica, una dolce, insostituibile amica che ha cercato in tutti i modi (e inutilmente) di tirarmi su!
Ed ora sono qui che non riesco a dormire, a non pensare, e continuo a chiedermi, quello che mi chiedono gli altri "Che c'è?" Io dovrei saperlo che c'è...E invece non lo so, continuo a sperare che tutto passi, di svegliarmi domani e sentirmi bene...magari domani è il giorno in cui sarà veramente così...Buona notte

Nessun commento:

Posta un commento