giovedì 14 febbraio 2013

Sms


Me ne sto qui a guardare Colazione da Tiffany in inglese (non ci capisco un cavolo! Non è stata per niente una buona idea!) ma ho promesso ad una mia amica che l'avrei "virtualmente" guardato "insieme" a lei...nel senso che lei è a casa sua, io a casa mia, ma guardiamo lo stesso programma. 
Ma devo fare la massima attenzione, guai se tramite sms mi chiede "Ti piace quel vestito?" e io non rispondo in modo convincente e tempestivo. 
In realtà gli sms serali sono diventati il modo di farci compagnia quando non si può uscire e devo dire che questa cosa bizzarra mi fa divertire assai :D perchè sapete, capitano quei momenti di sconforto, di cui non hai neanche tanta voglia di parlare...Se, in qualche modo, "c'è" qualcuno con te questo può farti sentire meglio,  sintetizzare poi il tutto e non stare (come al solito) a parlarne per ore e ore, forse serve anche ridimensionare. 
Sintetizzare e ridimensionare paure, dubbi, perplessità...è sempre una cosa utile secondo me. Perchè come mi ha detto, pardon scritto qualcuno "TU, SOLO TU DECIDI IL TUO FUTURO E NON E' MAI FACILE...SI SOFFRE PER ESSERE LIBERI, SI LOTTA PER ESSERE FELICI...
Già penso che funzioni proprio così...Dolce notte

2 commenti:

  1. colazione da tiffany ! il mio preferito :))
    oh mama....in inglese avrei problemi anch'io.
    io invece adoro whats upp, dove puoi mandare foto e video immediati! certo devi essere connesso ma con le persone lontane, la distanza non la senti!
    un bacione♥

    RispondiElimina
  2. Colazione da Tiffany è anche uno dei miei preferiti, Nadia. Ed è vero anche che ci sono persone che non ti fanno sentire la distanza :D Un bacione anche a te

    RispondiElimina