martedì 2 ottobre 2012

Cicli

 


20 commenti:

  1. ti dirò, oltre a non essere facile, non sempre cambiare porta a qualcosa di migliore... posso pure starmi bene così come sono, magari non sarò perfetto però.. ( non io, ho usato la prima persona, ma parlo in generale)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me vale sempre la pena tentare, la mia speranza in qualcosa di migliore è ostinatissima!:P

      Elimina
    2. P.S. Devi starti bene così come sei, solo tu deciderai quando sarà il momento di cambiare (o ne sentirai una forte esigenza...come nel mio caso)

      Elimina
  2. io dovrei cambiare bicicletta effettivamente.... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciclo...motore?:D Battuta idiota lo so, ero solo curiosa di leggere cosa rispondevi

      Elimina
    2. anche il mio commento non era dei migliori in effetti!!! :D

      Elimina
  3. Risposte
    1. Baol ma io son troppo curiosa di"trasformarmi in chi sono"...tu no?

      Elimina
  4. Fammi leggere qualcosa che non lo sia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://maidove.blogspot.it/2012/07/im-feeling-subatomic-just-give-me-gin.html
      per esempio. o qualche centinaio di libri. non del k, ovviamente :-)))

      Elimina
  5. Risposte
    1. e allora vai di libri, wri-tresor. ma belli e densi davvero

      Elimina