mercoledì 26 settembre 2012

L'ora...


...di alzarsi.
Stamattina ho sentito la sveglia ma ne avevo un tale rifiuto...come facevo a non riaddormentarmi?Dopo circa 45 minuti sono saltata dal letto in pieno panico, e la mia (inutile) corsa (mentre pensavo "ecco che arriva la seconda botta alla macchina" :O) non ha potuto evitare un ritardo clamoroso...senza precedenti....Eppure ieri sono andata a letto presto, ho dormito le mie otto ore (e 45 minuti) Comincio a pensare che comportarsi bene...faccia male!

...di stare un pò così...
a volte non lo poi evitare (e sembra durare sempre troppo...). Troppi cambiamenti, forse anche un pò (troppa) stanchezza e tensioni accumulate ma quel che un giorno disse Rossella, nessuno di noi lo può contestare; domani, si proprio domani, DEVE essere un'altro giorno...infatti ho già preso appuntamento dalla mia parrucchiera, per un total-new-look-special-style...io speriamo che me la cavo!

...di infilarsi a letto
a volte è così dolce...che il messaggio dell'amica che ti dice che non si può uscire, quasi ti fa piacere...perchè, ammettiamolo, il letto è uno dei tuoi migliori amici! Resta lì ad aspettarti, ti accoglie giorno e notte, estate e inverno, per pennichella e "sonnacchioni"...il tutto senza proferire parola! Vado "giust'appunto" ad "accoccolarmi-ci-si-vi!":D...dolce notte!

P.s. Kermit dove sei "annato"?



4 commenti:

  1. hahahahahhahahhaah XD sono vivo e vegeto... ero in viaggio in bici e sono tornato da tre ore a casa.

    PS: e mi sono svegliato alle 4 anche stamattina! il blog per ora è in stand by, ma riaprirà a breve

    RispondiElimina
  2. Otto ore e tre quarti di dormita???
    Non li faccio da anni.
    Precisamente da quando è nato il mio primo figlio, che non ha dormito più di un quarto d'ora di seguito per i primi dieci mesi di vita, e mi ha rovinato il sonno per sempre.
    :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerca di recuperare prima che arrivino i nipoti allora :D Buona giornata

      Elimina