martedì 7 febbraio 2012

Bianca neve


Un tempo adoravo la neve, vedevo gli adulti che invece erano alquanto irritati...e non capivo!
ORA SI! In questi giorni ho fatto i salti mortali per potermi muovere fino al blocco totale di oggi ... 
Prendiamola con filosofia, ho riposato un bel po' e ho avuto più tempo per prendermi cura di me.
E vi ho letto tanto! Ho letto di attese, di cose che rendono felici o ci divertono, di quelle che invece ci fanno pensare o soffrire...inutilmente o stupidamente a volte! Fortuna che tutto passa...tutto scorre...passerà anche questa leggera perturbazione, giusto? Perché a guardarsi intorno ora non si direbbe, ma tra poco più di un mese sarà primavera ...mi sono anticipata troppo? Lasciatemi sognare! Quest'anno sparerò i fuochi al suo arrivo!!! 
Ho voglia di sole, giornate più lunghe e luminose, e di far sparire ogni ombra... Ora vado a riposare un altro po', speriamo che domani sia un altro giorno...
Buona serata

4 commenti:

  1. io ho voglia di viaggiare. nonostante il freddo e la neve...

    che le mie borse/valigie sono sempre pronte, chissà perchè!

    RispondiElimina
  2. Vengo anch'io...dove si va? Un bacio

    RispondiElimina