martedì 13 dicembre 2011

Caro amico ti scrivo...

...così mi distraggo un po'...Ricordo quando ho iniziato a scrivere sul mio primo blog, tutta quella voglia di comunicare, confrontarmi, associata alla paura di svelare troppo...un po' come adesso, insomma!
In genere quando ci si presenta, si dice di sé quanto più possibile, ma svelarsi un po' per volta conviene di più, secondo me (tutto ciò per non ammettere che non sono brava con le presentazioni...)
Auguro una buona serata a chiunque passi di qui

5 commenti:

  1. writer, buon natale!! ricomincia a scrivere, dai!

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo che bello averti qui! Cominciavo a sentirmi così sola senza tutte voi!Ho scritto due nuovi post li leggerai presto! Un bacio

    RispondiElimina
  3. cara writer, ben ritrovata!!!
    comincerai a chiederti chi sono, forse.
    ebbene, ci conosciamo già...
    ci siamo scritte tanto, altrove.
    e questa è la mia nuova identità(un nuovo necessario anonimato).

    allora quand'è che si potrà leggere nuovamente qualcosa stile banana yoshimoto?

    un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  4. Credo di aver capito chi sei, dall'ultimo indizio! Bentrovata anche a te! Non sai che voglia ho di scrivere ma manca tempo e ispirazione (solo i pasticci non mancano mai...) Vengo a leggerti...Un abbraccio forte anche a te

    RispondiElimina
  5. Buona giornata C...ome se fossi acqua,(che poi mi spieghi la storia dell'anonimato, facciamoli due "ngiuci" dai :D)

    RispondiElimina