Oddio...e adesso? E' stupenda, dolcissima! Allora ti faccio un "riassunto" io: mi piace da morire la parte che dice "quando arriva la notte, e resto sola con me, la testa parte e va in giro in cerca dei suoi perché" (la mia però non sempre aspetta la notte per farlo) "ne vincitori, ne vinti si esci sconfitti a metà.. il dolore sul foglio è seduto qui accanto a me" (quanto volte mi è successo) e le parole nell'aria sono parole a metà...(forse solo quelle di gioia sono piene?) mi sembra di aver detto tutto...Dolce notte P.S. Non sapevo di avere il controllo robot...come si toglie?
Il mio collega Giò mi ha imposto di non sentirla... "in questo momento non fa per te" ha detto. Ti prego, togli il controllo robot per i commenti :)
RispondiEliminaOddio...e adesso? E' stupenda, dolcissima! Allora ti faccio un "riassunto" io: mi piace da morire la parte che dice "quando arriva la notte, e resto sola con me, la testa parte e va in giro in cerca dei suoi perché" (la mia però non sempre aspetta la notte per farlo) "ne vincitori, ne vinti si esci sconfitti a metà.. il dolore sul foglio è seduto qui accanto a me" (quanto volte mi è successo) e le parole nell'aria sono parole a metà...(forse solo quelle di gioia sono piene?) mi sembra di aver detto tutto...Dolce notte
EliminaP.S. Non sapevo di avere il controllo robot...come si toglie?